DM Software

Su questo sito utilizziamo solo cookie tecnici necessari alla navigazione e per fornire un’esperienza di navigazione migliore. Chiudendo questa pagina informativa, continui accettando i cookie tecnici.




A tutti i visitatori del sito segnaliamo, che nella sezione Downlod, è disponibile un visualizzatore di fatture elettroniche e relativi allegati, da noi sviluppato, che permette di convertire da p7m, stampare, archiviare, correggere, ricercare le fatture elettroniche emesse e quelle ricevute.

E' gradita una segnalazione di gradimento allo sviluppatore.


 
DM Software     DM SOFTWARE
Via Cap. Mario Riva 13
20823 Lentate Sul Seveso (Mb)
Autore : Marco Dell'Oca
Email: info@dmsoftware.net
Calipso Web Fornitori

Calipso Web Fornitori

Queste programmi sono stati sviluppati in vb asp.net con Microsoft Visual Studio 2010 e permettono di visualizzare a distanza, attraverso Internet, in modo sicuro la situazione contabile di un fornitore. Il fornitore ottenuto l'accesso può visualizzare la propria situazione contabile, inviare documenti e visualizzare quelli presenti nell'archivio. Web personalizzati di ogni genere.

 

 

 

 

 

 

Login

Video scheda

Visualizza

In evidenza

Tutorial

 

 

 

 

 

 

 


Login

Questa è la pagina iniziale di connessione che può essere raggiungibile direttamente da internet o all'interno di una intranet virtuale privata (VPN). Per eseguire la login è necessario inserire il nome utente, la password, l'identificativo e l'azienda selezionata.

Su

Video scheda

Dopo aver ottenuto l'accesso questa è la pagina che permette di visualizzare la propria scheda contabile ed eseguire il download dei documenti collegati alla contabilità. Quest'ultima opzione è possibile solo se viene eseguita la gestione elettronica dei documenti contabili.

Su

Visualizza

I documenti selezionati nella pagina precedente sono visualizzabili da questa pagina.

Su

In evidenza

Da questa maschera è possibile eseguire l'upload o il download di documenti. Per motivi di sicurezza il carico di documenti deve avvenire solo dopo un accurato controllo con antivirus e deve essere solo in formato zippato con estensione .zip. Inoltre viene posto un limite alla dimensione del file che non potrà essere maggiore di  2 mb.

Su

Tutorial

Riferimenti dell'autore del programma.

Su

DM Software 0 0 Valutazione - domande
DM Software 80827